Condividi...

Comunque sia … Buon Natale!

In questi giorni si ha la sensazione come di essere sospesi in una nuvola che ci porta con la corrente del vento ovunque, tranne dove vorremmo essere. È sicuramente un Natale senza precedenti, diverso e in qualche modo sofferto per le tante complicazioni dovute alla situazione che tutti conosciamo!

Ebbene, con questo mio blog che mi auguro seguite e che spero di aggiornare sempre in futuro, non posso che augurarvi Buone Feste! Tanto per il Natale quanto per l’Anno Nuovo che sta arrivando, insomma, cerchiamo di festeggiare questi giorni importanti almeno con buoni propositi.

Buone Feste e un Natale di speranza per il futuro

Che questo sia stato un anno “horribilis” nessuno può smentirlo, tutti noi chi più chi meno ne sono stati colpiti. Abbiamo avuto momenti difficili che tutti vogliamo lasciarci alle spalle il più presto possibile, con l’intento di ritornare alla normalità.

Quella normalità che ci manca, gli incontri con gli amici, le serate e tutte quelle occasioni di convivialità che caratterizza il nostro tempo. Personalmente ho tanta voglia tornare a quei momenti di felicità e spensieratezza, con le persone care, gli amici e quanti incontro sul mio cammino.

Siamo “animali sociali” non dimentichiamolo

Che la questione del virus abbia lasciato un segno è evidente, tuttavia, spero che non sia indelebile e che svanisca come neve al sole! Dobbiamo lasciarci alle spalle tutto quello che ci ha ferito e fatto male in questo 2020, così da poter tornare presto ad abbracciarci. L’assenza della nostra socialità ci mette in una condizione difficile per il nostro essere complici e principali attori della vita di ogni giorno.

Per tanto vi auguro Buone Feste! con l’augurio di risvegliarci presto in una nuova alba che non sia nefasta come quest’anno. Lavoriamo insieme per migliorarci e impariamo da tutto questo che se pur divisi in milioni, in realtà siamo un unico corpo, ovvero il mondo!

Con tantissimo affetto e calore, Buon Natale!

Contattami se vuoi inviarmi gli auguri  🙂