Condividi...

Iniziamo dalla fine, dimenticando questo 2020!

Voglio avviare questo mio nuovo blog con l’augurio di scordare per sempre questo anno davvero eccezionale. È successo di tutto sanitariamente parlando, bloccando praticamente tutto il resto, niente socialità e spettacoli, un vero peccato! Su questo sito, che porta il mio nome Marianna Vertola, saranno pubblicate curiosità, piccoli momenti personali, chicche ecc…

Un punto di incontro con me e le mie avventure artistiche, che spero apprezzerete tanto da seguire questi appuntamenti periodici. Questo articolo è introduttivo per due cose, il nuovo blog e una novità che mi riguarda, che anticipo anche se in ancora in fase embrionale.

Ebbene sì, cinema sarà

Sshhh, mi raccomando non spargete troppo la voce, si tratta di un progetto diciamo in fase preliminare, tuttavia il grande schermo è uno dei prossimi obiettivi. Ovviamente sono molto eccitata per questa opportunità, che spero si concretizzi aprendo una serie di occasioni anche nel cinema, vedremo.

Faccio alcune previsioni, anche se con l’attuale situazione è difficile anche pronosticare il pranzo 😀 tuttavia ci provo. Se come spero, ci liberiamo del virus entro la prossima primavera, allora il progetto cinematografico si potrà avvicinare ad una possibile realizzazione entro l’estate. Incrociamo le dita. Certo è che vedere il nome Marianna Vertola in cartello farebbe un certo effetto anche a me.

Fate il tifo per me

Supportate questo mio blog e seguitemi sui social, così potrete avere sempre le ultime novità e perché no, magari interagire con me. Apprezzo molto il sostegno di quanti mi seguono già sui social, dove alcuni oltre le manifestazioni di affetto offrono consigli e suggerimenti 😀

Vorrei poter approfondire di più sul progetto cinematografico, ma per ora essendo tutto molto frammentato e incerto, non voglio sbilanciarmi. Nei prossimi post magari se ci sono novità vi farò sapere altri dettagli. Per concludere questa prima pubblicazione, chiudo con la speranza che almeno quest’anno infausto sia il seme per qualcosa che nasce il prossimo anno … “dita incrociate” 😀